hamburger menu

Marco Carta, dopo l’Isola arriva il nuovo album

Il disco dal titolo "Come il mondo" uscirà il prossimo 27 maggio

14 Maggio 2016

ROMA – Smessi i panni di naufrago, dopo l’esperienza fatta sull’Isola dei famosi, Marco Carta è pronto a tornare al suo primo amore: la musica.

marco carta

Il 27 maggio esce così, “Come il mondo” anticipato dal singolo “Non so amare”. Sul nuovo lavoro, il cantante sardo ha anticipato a Vanity Fair che: “È un album d’amore, ma non è un album nostalgico. Creare una tracklist è come costruire un puzzle: senza voler dare per forza un’impronta al disco, scegli le diverse canzoni e alla fine scopri che parlano soprattutto d’amore. È frutto di un divenire, più che di una volontà vera e propria”.

L’uscita dell’album sarà accompagnata da una serie di appuntamenti instore. Ecco le date: il 28 maggio all’Entertainement center 45° Nord a Moncalieri (TO), il 30 maggio al Mediaworld (Shopping Center Shopville) a Casalecchio di Reno (BO), il 31 maggio allo Shooping Center le Due Torri a  Stezzano, l’1 giugno al Mediaworld (Shopping Center Predda Niedda) a  Sassari, il 2 giugno al Centro Commerciale Pratosardo a Nuoro e il 10 giugno al Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino (RM).

2016-05-14T17:19:20+02:00