hamburger menu

Cannes, pancino sospetto per Blake Lively. Nuova gravidanza per l’attrice?

Per l'ex Gossip Girl e il marito Ryan Reynolds sarebbe il secondo figlio

15 Maggio 2016

ROMA – Incinta o non incinta? È il gossip che sta animando Cannes in questi giorni di Festival e lo continuerà ad essere finché Blake Lively non dirà qualcosa. Intanto, a parlare sembrano essere i meravigliosi abiti che l’attrice sta sfoggiando sul red carpet e che lasciano trasparire piccole rotondità che hanno il sapore di una seconda gravidanza. Alcuni outfit fanno pensare che l’attrice sia incinta già di un tre – quattro mesi; altri, invece, nascondono bene le nuove rotondità.

blake-lively-mostra-il-pancino

In particolare, è stato l’abito celeste targato Versace ad accendere ancora di più i gossip. In attesa di conferme ufficiali, quello che è certo è che Blake ha catturato l’attenzione di fotografi, presenti e fan da casa. Radiosa, come sempre, ai più ha ricordato in più occasioni le principesse Disney: da Elsa di Frozen a Cenerentola. Insomma, ogni uscita per l’ex “Gossip Girl” è un successo.

Blake-Lively-m_2865285a

Per lei e il marito Ryan Reynolds sarebbe il secondo figlio dopo la piccola James di un anno e mezzo. Quattro anni di amore sempre nel segno della privacy, ed è, forse per questo, che non è ancora arrivato l’annuncio tanto atteso dai fan. D’altronde, i due avevano annunciato sin dall’inizio del loro matrimonio di volere una grande famiglia. “Blake ha sempre detto di voler due o tre figli”, aveva dichiarato a Us Magazine una fonte vicina agli attori.

Blake-Lively

A Blake, insomma, piace tenere tutti con il fiato sospeso e lanciare il toto gravidanza dalle passerelle della croisette dove ha presentato “Café Society” – insieme a Woody Allen e Kristen Stewart – e “The Shallows”, il thriller in uscita il prossimo Giugno.

2016-05-15T13:26:19+02:00