hamburger menu

Il rivale di Whatsapp, Telegram, introduce la caratteristica che abbiamo sempre sognato

Roma – Chiunque si sia mai pentito di aver scritto un messaggio solo dopo averlo inviato, sarà contento nel conoscere la nuova caratteristica sviluppata da uno dei più grandi rivali di Whatsapp. L’applicazione di messaggistica, Telegram, ha da poco lanciato una nuova caratteristica che permette alle persone di modificare i messaggi dopo averli inviati. Questa […]

telegramRoma – Chiunque si sia mai pentito di aver scritto un messaggio solo dopo averlo inviato, sarà contento nel conoscere la nuova caratteristica sviluppata da uno dei più grandi rivali di Whatsapp.

L’applicazione di messaggistica, Telegram, ha da poco lanciato una nuova caratteristica che permette alle persone di modificare i messaggi dopo averli inviati. Questa nuova caratteristica, potrebbe convincere molte persone ad abbandonare Whatsapp, che è tutt’ora il servizio di messaggistica più popolare al mondo.

“A partire da oggi, potrete modificare il testo dei vostri messaggi, dopo averli inviati,” ha annunciato Telegram sul suo blog. “La caratteristica sarà disponibile su tutte le chat, sia quelle di gruppo che quelle individuali.” Tutto quello che dovrai fare, sarà cliccare sul messaggio e tenere premuto fino alla comparsa della scritta ‘edit’.

Whatsapp, non permette ai propri utenti di modificare i messaggi inviati, anche se ha ultimamente inserito la encryption end-to-end (cosa che Telegram già offriva ) e una nuova versione per desktop. Secondo quanto riportato da Telegram, i propri utenti stanno crescendo esponenzialmente. Gli utenti attivi mensilmente sono 100 milioni, con 350.000 nuovi iscritti giornalieri e un numero di messaggi spediti di 15 bilioni. Se l’applicazione, dovesse continuare ad aggiungere caratteristiche così utili come quest’ultima, il numero degli utenti non potrà far altro che crescere.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-22T12:27:43+02:00