hamburger menu

Transformers: The Last Knight. Optimus Prime è tornato

Il quinto episodio della saga arriverà il 23 giugno 2017 sugli schermi americani

17 Maggio 2016

transformers the last knight

ROMA – Il conto alla rovescia è ufficialmente  iniziato: il 23 giugno 2017 arriverà sugli schermi americani il quinto episodio della saga dei Transformers. Il film sarà in sala con il titolo Transformers: The Last Knight diretto da Michael Bay.

La pellicola, le cui riprese inizieranno a Detroit il prossimo 6 giugno, vedrà il ritorno sullo schermo di Mark Wahlberg che riprenderà il suo ruolo di Cade Yeager da Transformers 4 – L’era dell’estinzione. Accanto a lui, Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo) a cui è stato affidato il ruolo della protagonista femminile, Izabella. Nel  cast anche Jerrod Carmichael (Cattivi vicini).

Ad annunciare il ciak di Transformers: The Last Knight,  sono stati Paramount Pictures e Hasbro che hanno aggiornato la pagina ufficiale Instagram con un video che rivela il titolo e mette in mostra la spada simbolo di Optimus Prime seguito da questa frase: “Un appello a tutti gli #Autobots: Optimus Prime è pronto per la battaglia. Ci siete? #transformers”.

“Transformers: The Last Knight” sarà seguito da uno spin-off su Bumblebee nelle sale l’8 giugno 2018. Il 28 giugno 2019 invece sarà la volta di Transformers 6.

2016-05-17T15:46:07+02:00