hamburger menu

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa presto genitori per la seconda volta

L'annuncio della gravidanza al settimanale "Chi"

18 Maggio 2016

ROMA – Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa saranno presto genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata la stessa coppia al settimanale “Chi”, rivelando, per la precisione,  che a Settembre in famiglia arriverà un maschietto.

Milano - Inaugurazione del nuovo Virgin Active

La soubrette e l’inviato di “Striscia la notizia” – insieme dal 2007 – sono già genitori di Lou Sophie, nata nel 2011. “Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia fosse pronta”, ha detto al magazine Juliana Moreira. “Quando le dicevo: Vuoi un fratellino?, lei rispondeva sempre no. Quando ha finalmente detto sì sono corsa da Edoardo dicendo: Muoviamoci, ha detto sì”. “Io avrei fatto subito un altro figlio – ha replicato, invece, Edoardo Stoppa – ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”.

stoppa_moreira_chi

Anche l’annuncio della nuova gravidanza non è arrivato in tempi celeri. Juliana, infatti, è adesso al sesto mese di gravidanza e racconta di sentirsi in gran forma. La gravidanza “Va benissimo”, ha detto a Chi la showgirl, “I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena”.

Adesso è già toto nome. Molti siti di gossip hanno rivelato che il bambino potrebbe chiamarsi Antonio, in onore del papà di “Striscia la notizia” Antonio Ricci.

2016-05-18T13:50:52+02:00