Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa presto genitori per la seconda volta

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa presto genitori per la seconda volta

ROMA – Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa saranno presto genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata la stessa coppia al settimanale “Chi”, rivelando, per la precisione,  che a Settembre in famiglia arriverà un maschietto.

Milano - Inaugurazione del nuovo Virgin Active

La soubrette e l’inviato di “Striscia la notizia” – insieme dal 2007 – sono già genitori di Lou Sophie, nata nel 2011. “Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia fosse pronta”, ha detto al magazine Juliana Moreira. “Quando le dicevo: Vuoi un fratellino?, lei rispondeva sempre no. Quando ha finalmente detto sì sono corsa da Edoardo dicendo: Muoviamoci, ha detto sì”. “Io avrei fatto subito un altro figlio – ha replicato, invece, Edoardo Stoppa – ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”.

stoppa_moreira_chi

Anche l’annuncio della nuova gravidanza non è arrivato in tempi celeri. Juliana, infatti, è adesso al sesto mese di gravidanza e racconta di sentirsi in gran forma. La gravidanza “Va benissimo”, ha detto a Chi la showgirl, “I fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena”.

Adesso è già toto nome. Molti siti di gossip hanno rivelato che il bambino potrebbe chiamarsi Antonio, in onore del papà di “Striscia la notizia” Antonio Ricci.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it