hamburger menu

Il mio ciclo è in ritardo di otto giorni…

due settimane fa io ed il mio ragazzo stavamo facendo petting,entrambi con l’intimo addosso abbiamo iniziato a strusciarci un pò e lui ha anche spinto un paio di volte ed era bagnato. In seguito ci siamo masturbati, lui ha raggiunto l’apice si è pulito con una salvietta umidificata e poi ha toccato me senza penetrarmi, […]

due settimane fa io ed il mio ragazzo stavamo facendo petting,entrambi con l’intimo addosso abbiamo iniziato a strusciarci un pò e lui ha anche spinto un paio di volte ed era bagnato. In seguito ci siamo masturbati, lui ha raggiunto l’apice si è pulito con una salvietta umidificata e poi ha toccato me senza penetrarmi, premetto che sono vergine, ci sono possibilità che io abbia una gravidanza? il mio ciclo è in ritardo di circa otto giorni.

Anonima, 19 anni


Cara Anonima,
riteniamo che tu possa stare tranquilla con il solo petting non vi è rischio gravidanza. Tieni presente che affinché avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Detto ciò riteniamo importante fare attenzione all’igiene per evitare rischi inutili.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:38:24+01:00