hamburger menu

Eva Longoria, in Messico per il suo terzo ‘SI’

La 'casalinga disperata' per il giorno del 'si' ha indossato un abito firmato dalla 'Posh'

24 Maggio 2016

ROMA – Eva Longoria è convolata a nozze con il produttore televisivo Josè Antonio Boston (per gli amici Pepe) sul lago di Valle del Bravo (ad un centinaio di chilometri da Città del Messico). L’attrice ha indossato un abito bianco firmato dalla sua cara amica Victoria Beckham. La ‘Posh’, nonché moglie di David Beckham, ha postato una foto, con un commento affettuoso, sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme ad Eva nel giorno delle nozze: “Congratulazioni alla piccola donna più intelligente che io abbia mai incontrato. Sono onorata di poterti chiamare amica”.

eva longoria beckham

Il matrimonio tra l’attrice e il produttore televisivo è stato un evento social. Gli ospiti presenti al grande appuntamento hanno ‘bombardato’ il web postando foto della cerimonia e, in particolar modo, dei lunghi e divertenti festeggiamenti che sono durati per l’intero week-end. Tra gli invitati (e sono stati più di duecento), oltre a parenti ed amici non appartenenti allo star-system, c’erano Mario Lopez, Melanie Griffith, Penelope Cruz, Katy Perry, Ricky Martin, Victoria e David Beckham e molti altri. Come in tutti gli eventi social, non è potuto mancare l’hashtag ufficiale della cerimonia: #EvaAndPepe.

eva e ricky

La sexy 41enne, è al terzo ‘SI’: dal 2002 al 2004 è stata sposata con Tyler Christopher (attore di General Hospital). Non soddisfatta, la ‘casalinga disperata’ è convolata a nozze con un uomo più giovane di lei, il campione NBA Tony Parker, nel 2007. Dopo continue pene d’amore, l’attraente casalinga ha conosciuto Josè Antonio, o meglio, il suo terzo e dolce ‘SI, LO VOGLIO’.

2016-05-24T16:23:16+02:00