hamburger menu

Nuovo look per Harry Styles: capelli corti per Dunkirk – FOTO

Il cantante degli One Direction inizia la sua carriera cinematografica a fianco di Christopher Nolan

ROMA – Harry Styles inizia la sua carriera cinematografica a fianco di Christopher Nolan.
Il regista di Interstellar dirigerà “Dunkirk” e il cantante degli One Direction sarà uno degli attori del nuovo film sulla Seconda guerra mondiale, affiancato da star del calibro di Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh e il premio Oscar di quest’anno Mark Rylance.

La produzione di “Dunkirk” è iniziata questo mese e già sono emerse le prime foto dal set.
Harry Styles è stato immortalato in divisa, con un look completamente nuovo: la chioma riccioluta ha lasciato il posto a un taglio corto.

Dunkirk non è l’unico progetto cinematografico a cui Harry Styles potrebbe prendere parte.

Gli One Direction hanno deciso di prendersi una pausa all’inizio dell’anno, e i membri ne stanno approfittando per dedicarsi alla loro vita.

DUNKIRK

Il film è  incentrato su l’evacuazione militare britannica della città francese di Dunkerque tra maggio e giugno 1940, una deelle più grandi battaglie della Seconda guerra mondiale.

Soprannominata Operazione Dynamo, l’evacuazione di Dunkerque salvò 330.000 soldati alleati intrappolati nel porto e circondati dall’esercito tedesco.
Winston Churchill la descrisse come un “miracolo di liberazione”.

Dunkerque è stata a lungo attraente per i registi. Joe Wright notoriamente utilizzato per la sua lunga carrellata di James McAvoy sulla spiaggia di Espiazione. John Mills ha recitato in una versione dalle labbra classico Ealing rigido superiore nel 1958, chiamato anche Dunkerque.

“Dunkirk” uscirà per il 21 luglio 2017.

2017-05-18T16:44:46+02:00