hamburger menu

Rubato l’account Twitter di Katy Perry

Roma – Twitter ha da sempre riscontrato problemi in fatto di sicurezza e anche l’account più famoso del social network, non ne è stato immune. martedì, l’account Twitter di Katy Perry è stato rubato da un hacker rumeno che ha inviato messaggi e insulti razzisti, tra cui uno rivolto direttamente all’eterna rivale della Perry, Taylor […]

katy perryRoma – Twitter ha da sempre riscontrato problemi in fatto di sicurezza e anche l’account più famoso del social network, non ne è stato immune. martedì, l’account Twitter di Katy Perry è stato rubato da un hacker rumeno che ha inviato messaggi e insulti razzisti, tra cui uno rivolto direttamente all’eterna rivale della Perry, Taylor Swift.

L’account adesso è stato ristabilito e i tweet offensivi cancellati, sebbene siano ancora disponibili online grazie agli screenshot effettuati da alcuni utenti di Twitter. La persona responsabile dell’ “attacco”, è un utente di Twitter con sede in Romania, registrato con il nome di Sway. Il primo messaggio dell’hacker sul profilo compromesso è stato: “ahaha seguite tutti @sw4ylol #hackersgonnahack.” A questo primo messaggio sono seguiti una serie di messaggi pieni di insulti e linguaggio offensivo, tra cui uno diretto all’eterna rivale della Perry con scritto: “Miss u baby @Taylorswift”.

Fonte www.ibtimes.com

2017-05-22T13:23:32+02:00