hamburger menu

I Kiss sbarcano al cinema con “Kiss Rocks Vegas”

Per una sola notte in scena i concerti del 2014 di Las Vegas, in un mix con interviste e immagini esclusive

31 Maggio 2016

ROMA – Una notte soltanto per ammirare la musica dei Kiss sul grande schermo. Arriva, infatti, nelle sale italiane, solo per il giorno 31 maggio, “Kiss Rocks Vegas”: una sorta di dossier cinematografico che combina i video dei nove concerti che la controversa band ha tenuto nel 2014 Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas a interviste e filmati esclusivi. Un evento, quindi, esclusivo che ricalca i documentari lanciati nelle settimane passate per raccontare la musica dei Queen e dei Led Zeppelin. Sul sito www.nexodigital.it/kiss-rocks-vegas è possibile trovare la lista di tutti i cinema italiani che parteciperanno a questa “messa in onda” speciale.

kiss

“Venite al cinema e ascoltateci con l’impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi ‘Shout it out loud!” , ha detto Paul Stanley, il leader della band, commentando il proprio film. “Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. – ha continuato Tommy Thayer – Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza”.

Cento milioni di dischi venduti nel mondo, trenta album d’oro e quattordici di platino, i Kiss sono entrati di diritto nella storia del rock, diventando uno dei gruppi più premiati e influenti del genere.

Famosi anche per il look iconico, i Kiss si formano a New York nel 1973 da Paul Stanley (voce, ritmo chitarra) e Gene Simmons (voce, basso chitarra). I loro live sono la quintessenza del rock teatrale, arricchiti da performance spettacolari con numeri da mangiafuoco, sputi di sangue sintetico, chitarre che sparano fumo, razzi e fuochi d’artificio. Tommy Thayer (chitarra, voce nonché produttore di KISS Rocks Vegas. ed Eric Singer (batteria, percussioni, voce) completano la potente lineup della band.

2016-05-31T14:53:12+02:00