fotogallery

Calvin Harris lascia Taylor Swift: “Resta amore e rispetto”

taylor swift calvin harrisROMA – Dopo quasi 2 anni di amore, Calvin Harris e Taylor Swift hanno annunciato la fine del loro rapporto.
Per mettere fine ai gossip che si sono rincorsi nelle ultime 24 ore, il dj ha deciso di rompere il silenzio su Twitter: “L’unica verità è che un rapporto si è concluso e ciò che resta è una quantità enorme di amore e rispetto”.
Il post è stato anche ritweettato dalla stessa Taylor, che ha scelto tuttavia di non proferire parola sulla loro separazione.

Calvin Harris (32 anni) e Taylor Swift (26 anni) avevano iniziato a frequentarsi nel marzo dello scorso anno, rendendo la loro storia pubblica solo un mese più tardi, con la prima uscita ufficiale in coppia ai Billboard Music Awards.
Solo tre mesi fa, la coppia è partita per una vacanza romantica tropicale per celebrare il primo anno insieme.

Secondo diverse fonti, la storia d’amore tra Taylor e Harris si era già affievolita da mesi, e negli ultimi tempi era giunta al capolinea.
Sempre secondo le fonti sarebbe stato il dj a decidere di mettere la parola fine al loro rapporto.

“Non era un rapporto paritario. La loro differenza di età potrebbe non essere significativa per molte coppie, ma per loro era anche parte del problema”, ha supposto una fonte “Taylor manca un po’ di esperienza di vita reale”.