hamburger menu

Zayn Malik e Gigi Hadid, è addio dopo solo 7 mesi

Settimana di rotture nel mondo della musica: scoppia anche la coppia Taylor Swift - Calvin Harris

3 Giugno 2016

zayn gigi hadidROMA – Sembrava una storia da favola quella tra Zayn Malik e Gigi Hadid e, invece, così non è stato. Dopo solo sette mesi d’amore, photoshoot romantici e passerelle mano nella mano, infatti, la coppia si sarebbe detta addio. Il condizionale è d’obbligo perché a rivelare la notizia ad E News è stata una fonte vicina ai due (ex) innamorati che, dal canto loro, non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito. Difficile, quindi, sapere le motivazioni ufficiali alla base della separazione.

A detta della fonte, a causare la rottura sarebbero i problemi di comunicazione che avrebbero portato Zayn e Gigi a litigare in continuazione nelle ultime settimane. Una situazione, quindi, che non arriva come un fulmine a ciel sereno ma che perdura già da un po’ con continui tira e molla. “Lei è molto triste – ha commentato la fonte – le manca il contatto con Zayn. Erano molto uniti”. La speranza, però, è l’ultima a morire. Sempre la stessa fonte ha parlato di una “situazione complicata” e in bilico, non escludendo un ritorno di fiamma.

Zayn Malik e Gigi Hadid non sono, però, l’unica coppia che scoppia in questi giorni nel mondo della musica e dellotaylor-and-calvin spettacolo. È di qualche giorno fa, infatti, la notizia della separazione tra Taylor Swift e Calvin Harris. Sarebbe stato il famoso dj, all’anagrafe Adam Richard Wiles, a porre la parola fine alla storia d’amore iniziata quindici mesi fa. I due, però, secondo E News, nonostante la delusione naturale per la fine di una relazione, si sarebbero lasciati in buoni rapporti. “Taylor ed Adam sono ancora in contatto. È finita in modo molto maturo”, avrebbe detto una fonte vicina all’ex coppia.

Accomunate dalla stessa sorte, le due amiche Taylor e Gigi adesso si sostengono a vicenda. La fine delle loro storie sarà meno difficile da metabolizzare. Per i fan più nostalgici, invece, rimane il videoclip del primo singolo da solista di Zayn, “Pillowtalk”, in cui Gigi è protagonista.

2016-06-03T13:06:26+02:00