hamburger menu

Emma Marrone sorride grazie a un nuovo amore

I gossip parlano di un ragazzo esperto di moda ma tutto tace da parte della cantante

5 Giugno 2016

ROMA – Emma Marrone ci riprova. Secondo gli ultimi gossip svelati da Novella 2000, la cantante avrebbe un nuovo fidanzato. Un’amicizia molto intima con un ragazzo esperto di moda. Emma, però, sembra voler tenere ben segreta questa nuova storia per evitare di finire sotto l’occhio del ciclone e rovinare tutto come è successo in passato. Il nome della nuova fiamma, infatti, non è dato sapersi e neanche i giornali di gossip più impegnati nel scovare i segreti dei famosi sono riusciti a scoprirlo. Storia seria o semplice flirt, quindi, questa volta ci vorrà più tempo per conoscere l’identità di chi ha fatto ritornare il sorriso sul volto di Emma. L’unica cosa certa è che, come canta lei stessa, “Arriverà l’amore” magari per durare “in eterno”. In ogni caso, questo è l’augurio che i fan le fanno.

Gli ultimi amori di Emma Marrone, infatti, sono stati abbastanza turbolenti tant’è che la cantante non sembra avere molta fortuna da questo punto di vista. Le storie con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello non si sono concluse nel migliore dei modi. Sarà per le delusioni d’amore che Emma ha deciso di concentrarsi sul lavoro e sulla sua musica.

La cantante, concluso l’impegno come direttore artistico della squadra bianca in coppia con Elisa, si prepara a partire con il suo tour sold out da mesi in scena a Settembre.

Queste le date:

16 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
23 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica
24 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica
30 settembre 2016 – Bari – Pala Florio
1 ottobre 2016 – Bari – Pala Florio

2016-06-05T11:58:48+02:00