hamburger menu

Centinaia di ciclisti nudi hanno invaso le strade di Cardiff per il World Naked Bike Ride

Roma – Domenica, si è svolto a Cardiff il nono World Naked Ride Bike, richiamando circa 150 ciclisti nelle strade della capitale del Galles. Alcuni ciclisti erano completamente nudi, altri parzialmente vestiti e tanti altri hanno deciso di camuffare le proprie nudità servendosi del body painting. Il percorso, della lunghezza di 14 km, parte dai […]

ciclisti nudiRoma – Domenica, si è svolto a Cardiff il nono World Naked Ride Bike, richiamando circa 150 ciclisti nelle strade della capitale del Galles. Alcuni ciclisti erano completamente nudi, altri parzialmente vestiti e tanti altri hanno deciso di camuffare le proprie nudità servendosi del body painting.

Il percorso, della lunghezza di 14 km, parte dai Sophia Gardens e attraversa i posti più suggestivi della città, tra cui il Castello di Cardiff, il Centro storico e il Wales Millenium Centre.

Il ciclista Mike Ambler, che si occupa da anni dell’evento, ha detto: “Ci sono molte ragioni dietro questo evento, ma una delle principali è che abbiamo delle infrastrutture molto povere e le nostre strade sono molto pericolose per i ciclisti.” “Siamo molto contenti del riscontro ricevuto,” ha continuato Mike, “il tempo era perfetto e tutti erano molto divertiti. Abbiamo ricevuto molti applausi e supporto.” Il World Naked Bike Ride, mira a donare “una vision di purezza, sicurezza e positività del corpo umano al mondo” e il loro motto è “bare as you dare”.

Fonte www.dailystar.co.uk

2018-06-05T15:36:16+02:00