hamburger menu

Una scimmia ruba 200$ dalla cassa di una gioielleria in India

Roma – Il video dello sfacciato e bizzarro ladro, che ha rubato 200$ in una gioielleria in India, è emerso da poco. Il filmato, mostra un membro dello staff che offre della frutta ad una scimmia seduta fuori dal negozio. Qualche secondo dopo, lo sfrontato animale riesce ad aprire la porta della gioielleria ed entrando, […]

Senza nomeRoma – Il video dello sfacciato e bizzarro ladro, che ha rubato 200$ in una gioielleria in India, è emerso da poco. Il filmato, mostra un membro dello staff che offre della frutta ad una scimmia seduta fuori dal negozio. Qualche secondo dopo, lo sfrontato animale riesce ad aprire la porta della gioielleria ed entrando, si dirige verso la cassa.

Sedendosi su una sedia e guardandosi intorno, apre il cassetto dove si trovavano i soldi e tenendoli ben stretti tra i denti, scappa via. Ravi, il proprietario della gioielleria Sri Lalitha ha detto: “La scimmia era seduta fuori dal negozio, dopo poco me la sono ritrovata seduta su una sedia vicino la cassa. Si è guardata intorno per un po’ e all’improvviso ha preso i soldi dalla cassa ed è scappata via. Abbiamo cercato di offrirle del cibo per far in modo che lasciasse cadere i soldi dalla bocca, ma non ne ha voluto sapere.” La scimmia è scappata con 10,000 rupie, che equivalgono a 200$. Il filmato è stato registrato lo scorso mese, ma è emerso da poco dopo essere diventato una hit virale in India.

Fonte news.sky.com

2018-06-05T15:36:16+02:00