hamburger menu

Nina Moric VS Belen: una ‘social war’ tra starlette

L'ex moglie di Corona e il suo fidanzato hanno fatto un brutto scherzo a Cecilia Rodriguez

7 Giugno 2016

ROMA – Brutti momenti per Cecilia Rodriguez che qualche giorno fa, ha perso il suo cagnolino chiamato Aspirina tra le vie centrali di Milano. L’ansia e la paura hanno preso il sopravvento tanto da spingere la modella argentina nonché sorella di Belen a pubblicare il suo numero di cellulare sul suo profilo Instagram. Tutto poteva aspettarsi Cecilia ma non uno scherzo da parte di Nina Moric e del fidanzato Luigi Mario Favoloso.

cane rodriguez

I due, hanno teso uno scherzo telefonico alla Rodriguez. Nel corso della chiamata, di cattivo gusto, le hanno detto: “Abbiamo noi il cane, se lo portiamo vogliamo un selfie con voi (ovvero con Cecilia e con il suo fidanzato Francesco Monte)”. Per fortuna, dopo tante peripezie, Aspirina è tornato a casa placando la paura e l’ansia dei padroncini. Dopo lo scherzo, di cattivo gusto, Belen ha riaperto un’altra stagione della ‘guerra social’ che vede e che ha visto la sexy argentina contro l’ex moglie di Fabrizio Corona: sono volate frecciatine e pesanti offese tra le due starlette ma anche tra Francesco Monte (fidanzato di Cecilia Rodriguez) e il fidanzato della Moric.

A seguito della vicenda, Nina ha pubblicato questo post sulla sua pagina Facebook:

moric facebook

“Quelli che si sono scandalizzati tanto per uno scherzo su un cane che si è allontanato per poco più di un ora sono gli stessi che hanno ironizzato sulla morte di Buonanno .. Ma a chi volete fare la morale ?”

2016-06-07T16:16:54+02:00