hamburger menu

Now You See Me 2, i maghi del crimine ‘are back’

La pellicola co-prodotta da David Copperfield dal 9 giugno al cinema

8 Giugno 2016

ROMA – A tre anni di distanza dal primo capitolo, torna al cinema il secondo atto della saga dei maghi moderni: “Now You See Me 2 – I maghi del crimine”, in uscita il 9 giugno. Questa volta, a dirigere l’illusionismo dei protagonisti c’è Jon M. Chu. Il primo capitolo, invece, è stato diretto da Louis Leterrier.

Now you see me 2

Il regista francese ha portato sul grande schermo il rapporto tra lo spettacolo di magia con annessi colpi di scena e meraviglia e il crimine. In questo secondo atto, vedremo elementi del primo con ulteriori colpi di scena che sapranno stupire i fan della saga.

JM4_5769.NEF

Sinossi – I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Scheda tecnica

Now You See Me 2 – I maghi del crimine regia di Jon M. Chu; cast: Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Michael Caine; sceneggiatura: Peter Chiarelli e Ed Solomon; fotografia: Peter Deming; musiche: Brian Tyler; produzione: Lionsgate e Summit Entertainment; distribuzione: Medusa Film; genere: azione, commedia; durata: 115 minuti.

2016-06-08T15:53:01+02:00