hamburger menu

Quante probabilità ho di essere incinta?…

Salve ho un dubbio… giorno 24 mi é iniziato il ciclo … ma giorno 5 ho avuto un rapporto completo … essendo che il mio ciclo e di 26/27gg quante probabilitá ci sono che sono incinta?? Eleonora, 22 anni Cara Eleonora, da quello che ci scrivi il rapporto è avvenuto all’interno del tuo periodo fertile […]

Salve ho un dubbio… giorno 24 mi é iniziato il ciclo … ma giorno 5 ho avuto un rapporto completo … essendo che il mio ciclo e di 26/27gg quante probabilitá ci sono che sono incinta??
Eleonora, 22 anni

Cara Eleonora,
da quello che ci scrivi il rapporto è avvenuto all’interno del tuo periodo fertile che dovrebbe essere individuabile proprio nel range che comprende il suddetto giorno. Proprio per questo dobbiamo farti presente che in questo caso si ha una situazione favorevole affinchè si instauri una gravidanza. Tuttavia non si può stimare una percentuale esatta di probabilità in quanto ci sono molte variabili in gioco e quindi fare una previsione non è possibile.
Dal tuo messaggio non comprendiamo se stai cercando una gravidanza oppure no, in ogni caso ti consigliamo di rivolgerti al tuo ginecologo di fiducia con cui potrai valutare in maniera specifica la tua situazione.
Speriamo di esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!
 
2021-02-11T10:36:50+01:00