hamburger menu

Donna scioccata nello scoprire sua mamma in una foto di suo marito scattata 15 anni prima che si incontrassero

Roma – Lu Yiqin, di Zhejiang, 25 anni, stava guardando le foto di infanzia del suo attuale marito, Zhang Hedong, quando ha intravisto un volto familiare e non si trattava di quello del marito. In una delle foto, la donna ritratta in secondo piano con la giacca rossa, sembra proprio essere sua mamma. In altre […]

Roma – Lu Yiqin, di Zhejiang, 25 anni, stava guardando le foto di infanzia del suo attuale marito, Zhang Hedong, quando ha intravisto un volto familiare e non si trattava di quello del marito. In una delle foto, la donna ritratta in secondo piano con la giacca rossa, sembra proprio essere sua mamma. In altre parole, uno Zhang ancora quattordicenne ha incrociato il cammino di quella che sarebbe poi stata sua suocera, più di una decade prima dell’incontro e dell’innamoramento avvenuto con la figlia della donna.

Zhang, ha raccontato che l’immagine è stata scattata nel 2000, quando si trovava a Wuxi con la sua famiglia per visitare il Buddha gigante. A Lu è venuto un colpo di genio nel momento in cui ha notato il Buddha gigante. La donna, è riuscita infatti a trovare una foto della mamma nella quale indossa il distintivo cappotto rosso, scattata 16 anni prima, nello stesso identico punto. “Ho cominciato a strillare quando ho realizzato che si trattava di mia mamma,” ha detto Lu parlando dell’accaduto. La mamma di Lu, ha confermato di aver visitato l’attrazione turistica durante il nuovo anno Cinese.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:36:12+02:00