fotogallery

“Independence Day: Rigenerazione”, 20 anni di invasioni aliene

Gli alieni stanno tornando….
Manca poco all’arrivo di Independence Day: Rigenerazione, sequel del film cult di Roland Emmerich nelle sale dall’8 Settembre, anche in 3D.
Dopo 20 anni dal primo capitolo, la Terra torna sotto attacco alieno.
Nel sequel troviamo praticamente tutti i volti del film originale, ad eccezione del grande assente Will Smith, che ha declinato l’offerta di vestire ancora i panni del Capitano Steve Hiller.

Il nuovo trailer di Independence Day 2, alias Independence Day: Rigenerazione, si apre in New Mexico, circa 20 anni dopo il primo attacco.
L’umanità si è impossessata della tecnoligia degli alieni che adesso cercano vendetta, e sono tornati con una forza ancora più epica.
Jeff Goldblum, Bill Pullman e Vivica A. Fox tornano nel cast, riuniti per scongiurare l’invasione.
Si uniranno a loro Liam Hemsworth (“Hunger Games”), Joey King (“Fargo”) e William Fichtner (“Il Cavaliere Oscuro”).
Insieme al trailer è stato lanciato anche un sito web interattivo “The War of 1996” (La Guerra del 1996).

Independence Day: rigenerazione

Independence Day: Rigenerazione – Sinossi ufficiale:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

“Independence Day: Rigenerazione” uscirà nelle sale negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, mentre per l’Italia la data è posticipata all’8 settembre 2016.