hamburger menu

‘MovieLand’ il concorso per le web serie

Destinato a giovani filmmaker, premio 5.000 euro

Roma – L’Associazione Culturale ANCEF (Associazione Nazionale Creativi e Filmmakers), bandisce il primo bando di “MovieLand”, concorso di webseries di Roma Lazio Film Commission e Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio, realizzato in collaborazione con Roma Web Fest. Il Concorso è destinato ad esaltare le caratteristiche positive del territorio laziale attraverso le puntate zero di web serie realizzate da giovani filmmaker italiani e stranieri.

Il contest MovieLand avrà come oggetto la promozione del territorio della Regione Lazio esaltando non solo le bellezze naturalistiche, ma anche il cibo, l’arte, i mestieri, etc.. Ciò permetterà di avere un’attenzione nuova per il territorio con idee fresche e originali e sarà occasione per individuare giovani talenti che possono essere indirizzati verso processi produttivi virtuosi.

I giovani filmmaker e creativi italiani e stranieri potranno partecipare al contest e vincere il premio di 5.000,00 Euro messo in palio da Roma e Lazio Film Commission. Vincerà chi realizzerà l’idea che con maggiore efficacia, creatività e originalità promuoverà il territorio Laziale (quindi non solo storie dedicate a Roma, ma anche a una o più città o piccoli borghi del Lazio). Il premio verrà assegnato durante la cerimonia di premiazione del Roma Web Fest 2016 e nell’ambito delle tre giornate di festival saranno proiettate le 10 migliori puntate pilota partecipanti al contest.

Per visonare il bando clicca qui

2017-05-09T15:25:26+02:00