hamburger menu

Tornano i sei gemelli McGhee e il mondo si commuove

Stesso scatto a sei anni di distanza, la magia è la stessa

gemelli mcghee 3ROMA – Elijah, Issac, Josiah, Madison, Olivia e Rozonno Jr. Questi i nomi dei sei gemellini americani che qualcuno ricorderà ritratti in una foto che, grazie ai social network, sei anni fa, fece il giro del mondo. La splendida famiglia McGhee, con papà Rozonno e mamma Mia, balzò agli onori della cronaca non tanto per il parto plurigemellare ma per la foto tenera che ritraeva il papà a fare da cuscino ai suoi sei cuccioli e con la mamma a vegliare su tutti.

Oggi i McGhee tornano ad essere protagonisti della rete per aver ripetuto quello scatto. Certo, nonostante la stazza di Rozonno senior, i pargoletti non possono più usare il papà come morbido materasso ma la magia che esprimono è la stessa. “Il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti posso solo dire che sono unici. Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia”.

GEMELLI MCGHEE

I McGhee, che hanno una ditta specializzata nella pulitura dei tappeti, sono stati aiutati ad affrontare le enormi spese che la vita quotidiana richiede da alcuni reality televisivi che li hanno visti protagonisti. Il primo è stato “Six Little McGhees,” andato in onda fino al 2014 sull’Oprah Winfrey Network mentre quello attualmente in programmazione è “Growing Up McGhee”, che racconta proprio lo sforzo compiuto dai due genitori nel portare avanti una famiglia tanto tanto numerosa.

gemelli mcghee 2

2018-06-05T15:36:11+02:00