hamburger menu

Fedez, il tira e molla con Tiger Lily continua

Il rapper sembra aver ritrovato il sereno con la regina delle discoteche

15 Giugno 2016

ROMA – fedez lilyContinua la telenovela che ha come tema principale il tira e molla tra Fedez e Tiger Lily. Il rapper milanese sembra, infatti, essere tornato insieme all’ex fidanzata dopo la pausa di riflessione che si era preso qualche settimane fa. E se, per un po’, Fedez ha preferito le italiane, – “Viva le donne italiane”, aveva detto dopo la rottura con Tiger Lily –  adesso sembra aver cambiato idea. Le ultime foto postate su Facebook da lui stesso, d’altronde, parlano chiaro: i due ragazzi sembrano aver ritrovato il sereno. Il ritorno di fiamma è avvenuto qui in Italia, dove Lily è atterrata per una serie di concerti.

Negli scatti, Fedez e la ritrovata fiamma siedono su un parco verde in Toscana, alle loro spalle un bellissimo cielo azzurro. Un panorama mozzafiato che ha fatto uscire il lato romantico del rapper di “Vorrei ma non posto”: “Fuori è magnifico sì, ma tu un po’ di più”, questa la didascalia – presa da un suo brano – che ha fatto scatenare i rumors e i siti di gossip e storcere il naso ai fan perché, inizialmente, scritta per un’altra ragazza. La tenerezza del bacio sulla guancia di Tiger Lily ha fatto il resto. Al momento, quindi, manca solo la conferma ufficiale.

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha conosciuto Tiger Lily durante un viaggio in America fatto dopo la rottura con la fidanzata storica, Giulia Valentina. Una storia cominciata da poco ma già piena di colpi di scena.

 

2016-06-15T17:07:29+02:00