hamburger menu

MTV Awards 2016: si accendono i riflettori a Firenze

Annunciati gli ospiti dell'evento in programma al Parco delle Cascine domenica 19 giugno

16 Giugno 2016

ROMA -Riflettori pronti ad accendersi sul palco degli Mtv Awards 2016, previsti al Parco delle Cascine a Firenze domenica 19 gennaio. Lo show partirà alle ore 20.00 con l’Awards Social Party mentre dalle 21.00 inizierà il main show, presentato da Francesco Mandelli, volto storico di MTV. Molti saranno gli artisti che saliranno sul palco dell’evento: Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors. Tra i presenter, ovvero coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli, la miss Italia Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i dj di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva, e Barbara Foria.

mtv awards 2

Al termine della diretta tv, gli Awards continueranno a far cantare e ballare il Parco delle Cascine con un attesissimo Aftershow Party che vedrà MTV Awards protagonista la musica de Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont. Il pubblico, intanto, può continuare a votare per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards. Durante la diretta sarà, poi, possibile votare per decretare il vincitore della categoria Best Performance. Nel corso dello show, infatti, si potrà dare un voto a questa categoria per 3 minuti tramite Twitter con l’hashtag relativo alla categoria. A fine evento, verrà decretato il vincitore in diretta e premiato. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito ufficiale della Tv.

Tra i premi degli MTV Awards 2016 è prevista anche la consegna di un riconoscimento speciale. Si tratta dell’MTV Video Award, l’unico ad essere assegnato da MTV e che non può essere votato dal pubblico. Il premio verrà consegnato ai Negramaro per l’attenzione che hanno sempre avuto per la qualità dei loro video realizzando sempre nuove idee.

Gli MTV Awards 2016 saranno trasmessi in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre).

Informazioni, aggiornamenti e curiosità sono disponibili sul sito dedicato dell’evento mtv.it/mtvawards e sulle pagine Facebook  e https://www.facebook.com/mtvitalia. #ItalianMTVAwards è l’hashtag ufficiale dell’evento.

2016-06-16T11:19:02+02:00