hamburger menu

Belen e Stefano, stessa isola per le vacanze

Entrambi a Ibiza per amore di Santiago

16 Giugno 2016

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più marito e moglie ma restano ovviamente genitori. E proprio per il grande amore che nutrono verso il loro piccolo Santiago hanno scelto di passare le vacanze nello stesso posto, ad Ibiza. Un luogo a loro caro dove hanno passato già altri periodi di vacanza quando erano ancora sposati.

belen2

Se Belen racconta la sua partenza in quello che appare un jet privato tramite i suoi account social, De Martino affida al settimanale “Chi” il suo racconto.

Proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorini, il ballerino spiega: “Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto”.

de martino

Nonostante i rumors che li vedono continuamente protagonisti sembrerebbe quindi davvero chiusa la loro relazione d’amore. Ma se su la showgirl argentina ogni giorno viene fatta una nuova ipotesi sulle sue frequentazioni, De Martino al contrario sembra essere, per ora, non interessato ad altre relazioni.

2016-06-16T16:58:13+02:00