hamburger menu

Pechino Express: rivelati i primi concorrenti

Dai canali social del programma di Rai 2 sono arrivati i primi nomi che animeranno la quinta stagione di Pechino Express, in onda a Settembre

17 Giugno 2016

ROMA  – A Settembre torna Pechino Express e nonostante manchi ancora un po’ di tempo, la lista – almeno parte di essa – dei concorrenti ha già visto la luce. Otto coppie che promettono spettacolo. Tra i nomi che spiccano ci sono quelli di Tina Cipollari, che parteciperà con il suo assistente Simone Di Matteo, e Lory Del Santo che, invece, sarà accompagnata dal suo toy boy Marco Cucolo.

Tra gli altri concorrenti, i cui nomi sono stati rivelati attraverso i social di Pechino Express, Benedetta Mazza, Raffaella Modugno, gli youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace noti come i TheShow. Le categorie di quest’anno, in cui saranno divisi i sedici concorrenti sono: i contribuenti, i coniugi, gli estranei, gli innamorati, i socialisti, le naturali, gli emiliani e gli spostati. Per la lista completa bisognerà aspettare ancora un po’ ma i rumors parlano di Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, del conduttore Diego Passoni e della crossdresser Cristina Bugatty.

A capo dei concorrenti, per la quarta volta ci sarà Costantino Della Gherardesca. Il viaggio partirà dalla Colombia, per poi arrivare in Guatemala e in Messico.

2016-06-17T17:00:59+02:00