hamburger menu

L’estate dei vip su Instagram tra mare e piscine

Justin Bieber, Rihanna, Leo Di Caprio e gli altri: l'estate dei vip è già entrata nel vivo e lo dimostrano attraverso Instagram

19 Giugno 2016

ROMA – Le vacanze estive per molti sono ancora un miraggio ma non per i vip che, già da qualche settimana, si divertono in giro per il mondo tra mare, piscine e attività rilassanti. E mentre noi comuni mortali ci dividiamo tra scuola, università e lavoro, i famosi sfoggiano già tintarelle e costumi alla moda. Su Instagram, il social network preferito dai vip, gli scatti che farebbero ingelosire chiunque dimostrano come la loro estate sia già entrata nel vivo da un bel po’.

Tanti gli impegni per Britney Spears: un nuovo album in arrivo, le riprese del video del singolo ancora segreto “Make Me”, gli show live di Las Vegas e la presentazione della sua nuova flagranza “Private Show” ma la principessa del pop sa come rilassarsi nel tempo libero. Da settimane ci mostra i suoi look più vacanzieri perché, quando hai una piscina in casa, per te è sempre estate. Piscina ma anche mare per Alice Campello, la fidanzata di Alvaro Morata, che unisce l’utile al dilettevole, godendosi il sole di Nizza. La ragazza è, infatti, in Francia per seguire il suo campione ad Euro 2016. Fuori dai campi, il relax per i due innamorati è un obbligo. Rihanna al mare, sempre provocante, delizia, invece, i suoi fan mostrandosi in un momento di assoluto riposo. Lea Michelle, ex star di Glee, in una pausa dallo studio di registrazione si rifugia alle Hawaii, mostrandoci panorami mozzafiato e il suo fisico frutto di ore e ore di palestra.

Leo Di Caprio, barba incolta e capelli legati, si mostra in un selfie scattato direttamente sul suo yacht. Justin Bieber, tra una data e l’altra del suo Purpose World Tour, sceglie una specie di kayak per divertirsi. Lui come i fratelli Hemsworth non riescono a stare sui lettini come le loro colleghe vip. Liam sceglie il nuoto subacqueo mentre il fratello maggiore Chris si divide tra le spiagge australiane e le passeggiate per i paesaggi del Paese.

Questi sono solo alcuni degli scatti estivi che è possibile trovare su Instagram. Finiti eventi come la Copa America ed Euro 2016 saranno, di certo molti altri gli scatti da poter ammirare sul social network. L’Italia sembra la meta preferita per tanti dei vip nostrani. Secondo voci di corridoio, Gigi Buffon e la compagna Ilaria D’amico, finiti gli impegni lavorativi, sceglieranno Forte Dei Marmi come località vacanziera in cui rilassarsi con il piccolo Leopoldo Mattia. L’altra stella del calcio, Francesco Totti insieme alla moglie Ilary Blasi si divideranno, invece, tra Sabaudia e la Sardegna. Barbara D’Urso sceglie Capalbio. Tanta Italia anche per Alessia Marcuzzi in vacanza a Capri e Michelle Hunziker che si divide, insieme alle sue bambine, tra le spiagge del Bel Paese e la Baviera. Estate da mamma anche per Elisabetta Canalis, in formissima a bordo piscina si gode le sue vacanze al fianco della piccola Skyler.

 

 

 

2016-06-19T14:51:01+02:00