hamburger menu

Torna la “Molo street parade” a Rimini

Un evento che unirà a Rimini oltre 80 dj e centinaia di persone pronte a scatenarsi

22 Giugno 2016

ROMA – Attesi oltre 80 dj a Rimini, in occasione della Molo Street Parade che si terrà sabato: pronti ad invadere il porto, i numerosi dj saranno disposti su 12 pescherecci, trasformati per l’occasione in consolle galleggianti, per animare le serate estive dal 24 al 26 giugno. E non mancheranno neanche le offerte culinarie: i pescatori del Consorzio Linea azzurra metteranno a disposizione di tutti i presenti dieci quintali di pesce arrostito, insieme alle classiche piadine romagnole e vino tipico.

molo street parade

Fra le tante sorprese la presenza dell’ospite d’onore Klingande, un famoso dj francese che promette di far ballare centinaia di persone fino a notte fonda fra il ritmo di musica elettronica e funky, fino al chill out e al reggaeton. Poi, per gli amanti del liscio saranno presenti sul lungomare di Rimini anche due balere, insieme ad aree all’insegna della musica latina.

Insomma, al Molo Street Parade ce ne sarà per tutti i gusti, sia musicali che gastronomici. Maggiori informazioni sul sito ufficiale (http://molostreetparade.riminiturismo.it/).

 

2016-06-22T10:37:57+02:00