hamburger menu

Barry Island sarà la prima spiaggia in Galles ad offrire la rete Wi-Fi gratuita

Roma – Nel tentativo di ‘incrementare l’inclusione digitale in tutto il paese’, Barry Island, località balneare e penisola che fa parte della città di Barry nel Vale of Glamorgan, è diventato il primo luogo nel Galles ad offrire la rete Wi-Fi gratuita. Il consiglio, spera che la rete Wi-Fi gratuita, possa attrarre visitatori da tutto […]

Barry IslandRoma – Nel tentativo di ‘incrementare l’inclusione digitale in tutto il paese’, Barry Island, località balneare e penisola che fa parte della città di Barry nel Vale of Glamorgan, è diventato il primo luogo nel Galles ad offrire la rete Wi-Fi gratuita. Il consiglio, spera che la rete Wi-Fi gratuita, possa attrarre visitatori da tutto il paese.

“Grazie al John Cafè e al Bay 5 che hanno ospitato due dei punti di accesso, siamo adesso la prima località balneare del Galles in grado di offrire questo servizio. Speriamo che i visitatori ci facciano più pubblicità possibile e condividano foto in cui godono di tutto quello che Barry Island ha da offrire,” ha detto il leader del consiglio del Vale of Glamorgan, Neil Moore. “Abbiamo investito molto nella rigenerazione di Barry Island ed è bellissimo vedere che sempre più persone ogni anno vengono a visitare la nostra località. Poter usufruire del Wi-Fi gratis, permetterà alle persone di condividere foto e video o semplicemente di spendere un po’ più di tempo all’aria aperta senza dover rinunciare al proprio cellulare,” ha detto il deputato leader del Vale of Glamorgan, Lis Burnett.

Fonte www.itv.com

2018-06-05T15:36:04+02:00