hamburger menu

Dopo una brevissima ‘sosta’, Demi Lovato è di nuovo sui social

Roma – Non siate tristi, Demi Lovato è tornata! Demi Lovato, è tornata su Twitter martedì notte, dopo una brevissima dipartita da qualsiasi social media. “Chissene frega! Sono tornata e sarò più sfacciata che mai,” ha twittato la cantante, aggiungendo una emoji sorridente, accompagnata da quella del diavolo e quella del dito medio. Il Tweet, […]

Demi Lovato in ospedale

Demi LovatoRoma – Non siate tristi, Demi Lovato è tornata! Demi Lovato, è tornata su Twitter martedì notte, dopo una brevissima dipartita da qualsiasi social media. “Chissene frega! Sono tornata e sarò più sfacciata che mai,” ha twittato la cantante, aggiungendo una emoji sorridente, accompagnata da quella del diavolo e quella del dito medio. Il Tweet, è arrivato solo dopo 24 ore dalla dichiarazione online della sua presunta cancellazione da Instagram e Twitter. “Mi dispiace dirlo, ma… addio Instagram, addio Twitter,” aveva scritto lunedì.

La star di Disney Channel, ha deciso di cancellarsi dopo numerose critiche da parte dei fan di Maryah Carry. La Lovato, aveva postato un meme proprio su Instagram che mostrava Mariah Carry e Ariana Grande a confronto, accompagnate dalla scritta ‘Quando ordini una cosa online e quando arriva’, inizialmente considerata da molti come una critica alla Grande. La cantante però, ha subito smentito, parlando della sua preferenza per la seconda e spiegando esplicitamente che non amava il modo in cui la Carey trattava le altre persone. Dopo sole 24 ore, sentendo la mancanza dei suoi fan, la Lovato ha deciso di tornare sui social media scrivendo: “Amo così tanto i miei fan da non poterli lasciare in balia di qualche stupido hater,” ha scritto in una parte del suo trionfante messaggio di ritorno.

Fonte www.nydailynews.com

2017-05-22T14:35:22+02:00