hamburger menu

Valentino Rossi, baci e risate con una nuova fiamma

Il Dottore paparazzato a Ibiza

ROMA – Nonostante gli impegni ancora pressanti del MotoGp Valentino Rossi ha trovato il tempo di prendersi una pausa e volare ad Ibiza, l’isola delle Baleari che va per la maggiore tra i vip del nostro Paese.

E nelle sue giornate libere dagli impegni sportivi Valentino non era solo: sembrerebbe infatti che ci sia una donna ad aver infiammato la sua vacanza.

I paparazzi hanno infatti “beccato” il campione insieme ad una ragazza con tanti tatuaggi e con il fisico sportivo. Si tratta di Jasmine Criscenti, ballerina dello “Space” una delle discoteche maggiormente frequentate dell’isola spagnola.

valentino-rossi-nuova-fiamma-baci-foto

Nelle foto i due sembrano divertirsi tra risate e baci sulle labbra. Che si tratti dell’inizio di una nuova storia d’amore per il campione delle moto?

Il Dottore esce da una relazione, durata quattro anni, con Linda Morselli con la quale aveva condiviso gioie e dolori del suo percorso sportivo e professionale. Nei mesi successivi alla fine della loro storia, diverse voci erano circolate rispetto alla sua situazione sentimentale. I gossip parlavano di un riavvicinamento con la sua ex Aura Lorenzetti o addirittura di una possibile frequentazione con Eleonora Pedron.

Per ora il diretto interessato tace anche se, le foto, parlano chiaro.

 

 

 

 

 

 

2016-06-26T13:58:24+02:00