hamburger menu

Alessandra Amoroso è troppo magra, i fan preoccupati

Alessandra Amoroso è troppo magra. I fan lanciano l'allarme preoccupati. La cantante a Gente: "La verità è che mi ammazzo di palestra"

26 Giugno 2016

ROMA – Alessandra Amoroso è troppo magra. È questo l’allarme lanciato dai fan preoccupati sul web. Qualche chilo in meno e subito molti si sono scatenati sui social con commenti sotto le foto della cantante. “Ha le gambe strane”, “Penso che abbia problemi di anoressia”, “Come mai così magra Ale? Eri bellissima con qualche chilo in più”: questi solo alcuni dei messaggi postati dai fan sulla pagina Facebook della Amoroso. In tanti, così, hanno pensato che dietro l’attuale magrezza ci potessero essere problemi di salute. Niente di tutto ciò, nessun problema di salute e nessuna ossessione per la magrezza a tutti i costi. Per fare chiarezza e rassicurare i suoi amati fan, la cantante ha deciso di prendere la parola e al magazine “Gente” ha messo a tacere le numerose chiacchiere: “La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba”. Alessandra sa come tenersi in forma e come godersi la vita: lo dimostra la pizza che si è goduta durante l’ultima partita dell’Italia ad Euro 2016.

Alessandra Amoroso è troppo magra? No, “La verità è che mi ammazzo di palestra”

Alessandra Amoroso, anzi, non potrebbe essere più felice. È, infatti, un periodo d’oro per l’ex di Amici. La promozione dell’album “Vivere a Colori” va a gonfie vele, il disco sembra essere uno dei più amati dagli italiani e anche a livello personale la cantante ha ritrovato la serenità accanto al produttore di “Amici” Stefano Settepani, il suo nuovo fidanzato. “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. – ha raccontato la Amoroso a “Gente” – Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno, di felicità”. Chissà che in futuro Alessandra non costruisca una famiglia propria con il nuovo compagno. Da tempo ha, infatti, espresso il suo desiderio di diventare mamma. Se questo succederà sarà il tempo a dirlo. Intanto, dopo l’addio di Emma Marrone come coach di “Amici”, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Alessandra Amoroso come la sua sostituta. Alessandra dovrà decidere se tornare sotto i riflettori del programma televisivo che ha fatto nascere la sua carriera nel mondo della musica. Sono noti i timori e le riserve che la cantante avrebbe a tornare davanti alle telecamere. Niente è deciso comunque. C’è ancora tempo per pensarci.

Intanto, la cantante – lasciate alle spalle le critiche sulla magrezza – si prepara a girare un nuovo videoclip: “Giorni intensi ed emozionanti ma felice di regalarvi un nuovo video e una sorpresa, spero vi piaccia”. Così la Amoroso ha annunciato su Instagram la nuova avventura. Per ora i fan dovranno, quindi, “accontentarsi” di un videoclip. Per il resto bisognerà avere pazienza.

2016-06-26T15:08:17+02:00