hamburger menu

Mariah Carey, slip e tacchi a spillo vertiginosi per il nuovo tour

Alla soglia dei 50, la cantante in versione hot a Las Vegas

27 Giugno 2016

Mariah Carey nuovo tourROMA – Vedo ma non troppo, o forse sì. Mariah Carey super sexy sul red carpet. I tour, come i dischi e qualunque altra opera artistica, possono essere pubblicizzati in molti modi ma, il sesso, resta lo spot migliore. Deve aver pensato questo anche Mariah Carey che, a Las Vegas, ha deciso di lanciare il suo nuovo tour in mutande.

Mariah Carey, hot nonostante l’età

L’appuntamento all’1 Oak Nightclub di Las Vegas era di quelli ufficiali. Fotografi, giornalisti e paparazzi tutti riuniti per l’annuncio della nuova tournée mondiale della pop star. All’ingresso del night la Carey ha lasciato tutti a bocca aperta poi, la ressa e l’impazzire dei flash. Tutta colpa del suo, o meglio del non suo, look. Non indossava, infatti, molto la Carey per l’occasione. Giacca nera, calze a rete, tacchi a spillo, un body vedo/non vedo, reggicalze e slip mini. Niente altro. Effetto dirompente assicurato e viralità della notizia garantita.

Mariah Carey, bellezza senza età e momento d’oro

46 anni, non sentirli e non mostrarli. Mariah Carey è in splendida forma nonostante la meta dei ’50’ sia ormai vicina. Quello che sta vivendo è un momento davvero splendido. Un nuovo tour e un nuovo amore su tutto. La pop star è alla vigilia di un nuovo matrimonio, il terzo per la precisione. Lo sposo, James Packer, un miliardario australiano che frequenta, ormai, da un anno. Unico intoppo per la galoppata all’altare la non formalizzazione del divorzio dal secondo marito. Stando ai rumor, infatti, Nick Cannon non avrebbe ancora firmato i documenti necessari. Ma ciò che interessa, principalmente, a Mariah Carey è il bene dei suoi figli. A E!News ha confessato “i miei bambini mi fanno ridere tanto e voglio che sia sempre così. James va alla grande con loro, sono sicura che sarà un padre perfetto”

2016-06-27T15:17:48+02:00