hamburger menu

Twitter #Stickers, arrivano gli adesivi sulle foto

I set di sticker saranno organizzati in diverse categorie, presto disponibili

caratteri di twitter

twitter Stickers adesivi sulle foto

Twitter introduce una simpatica novità per i suoi utenti.
Come Facebook e Snapchat, la piattaforma introdurrà a breve #Stickers. La nuova funzione che permetterà di aggiungere gli adesivi sulle foto.
Ancora non vi è una data ufficiale per il rilascio, ma da Twitter è intanto arrivata la conferma ufficiale: “siamo fieri di annunciare #Stickers, un nuovo e divertente strumento per aggiungere un ulteriore tocco di creatività alle foto e condividerle con il mondo su Twitter”, come spiega sul blog.

Twitter #Stickers: gli adesivi sulle foto

I set di sticker saranno organizzati in diverse categorie, tra cui Accessori, Animali, Cibo, Tecnologia e Bandiere.
Grazie alla categoria Featured, si potranno utilizzare i Live Sticker legati agli eventi globali, le vacanze o altri argomenti.
Sarà, così, possibile usare #Stickers per condividere col mondo quello che si sta facendo in quel momento, il proprio pensiero su un avvenimento, il proprio supporto ad una determinata causa o semplicemente per aggiungere un tocco di stile.

Adesivi alla conquista di Twitter

Si potranno applicare più sticker su una stessa foto, modificarne la dimensione o ruotarli, posizionandoli in qualsiasi punto dell’immagine.

Dopo aver Twittato una foto con gli sticker, quell’immagine sarà ricercabile come un hashtag visuale.
Cliccando sullo sticker contenuto in un Tweet, infatti, si verrà indirizzati ad una nuova timeline, che mostrerà come le persone in tutto il mondo stanno utilizzando quello sticker in modi diversi.

twitter_Stickers_adesivi_sulle_foto

#Stickers presto in arrivo

La possibilità di aggiungere sticker alle foto sarà resa disponibile nelle prossime settimane per gli utenti iOS e Android.
Sarà inoltre possibile visualizzare e cliccare sugli sticker da Twitter.com.
#Stickers va ad aggiungersi alla suite di funzionalità per l’editing delle foto di Twitter, che include già filtri, tag, cropping e diverse opzioni di accesso alle immagini.

2017-05-19T17:38:53+02:00