hamburger menu

“Come si riproducono i Puffi?”, l’esilarante libro di Marco Capretti

Presentato a Roma lo zibaldone delle curiosità e domande più assurde

30 Giugno 2016

Marco-Capretti-Ma-come-si-riproducono-i-PuffiROMA – “Perche’ se ti butti da un palazzo di 100 metri per i primi 99 non ti fai niente? Ma se uno zoppo si rompe l’altra gamba, poi cammina bene? Una volta ci portavamo le nostre domande piu’ stupide e imbarazzanti nella tomba, ora le condividiamo con milioni di altre persone, su Internet, anche grazie a forum come Yahoo! Answers.

Le migliori risposte alle domande più’ divertenti si potranno leggere in “Come si riproducono i puffi” libro edito da Rai Eri, scritto da Marco Capretti, comico della celebre trasmissione di Raidue ‘Made in sud’, presentato al Salaria Sport Village in una serata piena di volti noti.

Cosi’ scopriamo che tutti, ma proprio tutti, hanno curiosità assurde. E che le risposte possono essere ancora più’ assurde – e divertenti. In questo esilarante zibaldone Marco Capretti immagina l’umanità come si sarebbe mai evoluta se avesse dovuto fidarsi delle risposte di Internet.

Seleziona, riscrive, reinventa e “sperimenta” domande e risposte bizzarre, audaci, feroci. Il libro che ne nasce e’ una collezione di battute, ossessioni quotidiane e umane debolezze. Un libro da ombrellone – lo ha definito l’autore – e poi il ricavato del libro andrà tutto in beneficenza… a me”.

2016-06-30T12:31:03+02:00