hamburger menu

Pink Positive: sulla costa adriatica arriva la “Notte rosa”

Parte questa sera l’undicesima edizione della “Notte Rosa” capodanno estivo che si tiene abitualmente sulla costa romagnola

1 Luglio 2016

notte_rosaROMA – Parte questa sera l’undicesima edizione della “Notte Rosa”, capodanno estivo che si tiene abitualmente sulla costa romagnola e che, per il secondo anno consecutivo, si allargherà anche su quella marchigiana per 160 km di costa, da Comacchio fino a Senigallia.

Pink Positive, motto dell’edizione 2016

“Pink Positive” è il semplice slogan di quest’ anno, un motto che invita alla leggerezza e alla spensieratezza. La manifestazione, che l’anno scorso ha fatturato circa 200 milioni di euro, cercherà di riconfermarsi anche quest’anno, come evento dell’estate adriatica. Un ʼ immagine dall ʼ impatto immediato, che cita lo smiley degli emoticons (le faccine di uso quotidiano nella messaggistica degli smartphone e sui social) e diffonde con il su o claim un messaggio di serenit à , gioia, dolcezza, complicit à , ironia e voglia di vivere. Le stesse qualit à che da sempre contraddistinguono la Romagna e la sua gente e che hanno nella Notte Rosa la loro perfetta sintesi.

Alla Notte Rosa anche un po’ di azzurro con Euro 2016

La costa, però, non si tingerà solo di rosa: in occasione di Italia-Germania, chiunque parteciperà all’evento sarà pregato di portare con sé qualcosa di azzurro. A Rimini e in molte altre località sono stati disposti vari maxischermi , per permettere di seguire i quarti di finale. Tanti i protagonisti di questo weekend all’insegna del divertimento: da Carmen Consoli a Luca Barbarossa, che porterà il suo programma radiofonico a Riccione “Radio2 Social Club” in Piazzale Roma, da Andrea Perroni e la Social Band fino al dj set di Raffaele Costantino.

Ecco di seguito il link del programma di ogni città: http://www.lanotterosa.it/programma.php

2016-07-01T10:13:00+02:00