hamburger menu

iOS, arrivano i jailbreak per le versioni 9.3.2 e 10

L'annuncio durante la convention MOSEC

pangu-ios-10-jailbreak-demo

ROMA – IOS 10, il nuovo aggiornamento per Iphone e Ipad, è ancora in versione beta ma è stato già annunciato il jailbreak, ovvero la versione “sbloccata” che permette l’accesso a contenuti altrimenti non disponibili. Non è l’unica novità però in vista, anche per l’attuale aggiornamento sembrerebbero esserci buone nuove.

 

iOS 9.3.2, il jailbreak è vicino

Durante MOSEC, la convention di hacker organizzata dal team Pangu che si sta svolgendo in questi giorni in Cina, sono state rese note queste due importanti novità. Se la prima riguarda appunto il jailbrek della versione beta di iOS 10, la seconda è quella che tanti appassionati aspettavano da molto.

02-ios-jailbreak

Per iOS 9.3.2 sembravano non esserci possibilità, infatti nessuno era ancora riuscito a “sbloccare” il nuovo aggiornamento, tanto da costringere i più fedeli amanti di Cydia (lo store alternativo all’apple store) a tornare a versioni precedente di iOS.  Ma il team Pangu ha annunciato che entro una settimana rilascerà il tanto atteso “exploit” per procedere allo “sblocco”.

iOS 10, il team Pangu ha presentato un video

Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento del mondo Apple, durante la citata riunione MOSEC, è stato mostrato ai presenti un video in cui il sistema per sbloccare iOS 10 che attualmente è disponibile sono per gli “addetti ai lavori” ma che quando sarà rilasciato potrà praticamente già essere “sbloccato”.

 

 

2016-07-02T12:04:29+02:00