hamburger menu

Canalis e Corvaglia, amiche da sempre

Le due ex veline ricordano con le foto il loro inizio

2 Luglio 2016

ROMA – Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sa sono amiche per la pelle, e da anni ormai. Da quanto “ragazzine” ballavano insieme sul banco di Striscia la notizia, il programma che le ha rese famose.  E proprio in questi giorni le due ex veline, hanno condiviso con i loro follower i vecchi ricordi.

Vecchi ricordi, Canalis e Corvaglia celebrano la loro amicizia

Sui loro profili Instagram hanno infatti condiviso le foto di alcuni anni fa, in cui posano insieme e – come è ormai consuetudine per loro – hanno corredato le foto con commenti dolci e affettuosi l’una per l’altra.

“Sto morendo! Guardate cosa ho trovato in un cassetto pieno di ragnatele… Ma il cammello perché?”, posta Maddy mostrando una copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”.  “Era il 2000 – le fa eco Elisabetta Canalis – e stavamo iniziando la nostra avventura insieme con Striscia. Sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo fare insieme!”.

corvaglia canalis

Una seconda foto le ritrae invece semi nude sulla copertina di “Maxim”:  “Due bambine eravamo… E siamo ancora qua, è già….. #destino #friends #news” scrive sempre la Corvaglia.

corvaglia canalis 1

Entrambe oggi vivono con le loro famiglie in America e spesso pubblicano foto che le ritraggono felici insieme, mentre condividono momenti di vita privata e professionale.

Le due ragazze di striscia infatti sono legatissime e le diverse avventure professionali dopo Striscia non le hanno mai divise, anzi. Gli anni passano ma l’amicizia resta, sempre salda.

 

2016-07-02T14:28:22+02:00