hamburger menu

Da imitatrice ad imitata. Arrestata falsa Serena Rossi

La truffratice in giro per Roma a fare shopping sfruttando la somiglianza con l'attrice

serena rossi dueROMA – Sfruttare la propria somiglianza con un personaggio famoso per delinquere non è cosa da tutti i giorni. Come in un film di serie b americano, invece, è proprio ciò che è accaduto, nella giornata di ieri, nelle vie del centro storico di Roma.

Serena Rossi: anche per lei un “Tale e Quale show”

Una giovane napoletana infatti, con l’aiuto di una complice di Caserta, ha truffato alcuni negozi nelle vie dello shopping capitolino spacciandosi per la nota attrice Serena Rossi, lanciata dalla fiction “Un posto al Sole”. Suo il personaggio di Carmen Catalano ex moglie di Filippo Sartori. Alcuni carabinieri della Stazione di San Lorenzo in Lucina, insospettiti dai movimenti delle due, hanno deciso di effettuare un controllo scoprendo così che le trentaduenni campane, con numerosi precedenti di polizia alle spalle, utilizzavano documenti falsi e assegni contraffatti per dedicarsi allo shopping sfrenato. Le due malfattrici sono arrivate anche a truffare un gioielliere comprando un orologio da ben 4000 euro.

Alla fine il gioco delle parti è finito e la giovane sosia, con molta probabilità, finirà il suo show solo dietro le sbarre. Per Serena Rossi, quasi un brutto scherzo del destino. Lei che per tanto tempo, infatti, ha interpretato altri personaggi famosi in “Tale e Quale show” si è ritrovata, suo malgrado, ad essere interpretata nella peggiori delle situazioni possibili.

2016-07-04T12:21:01+02:00