fotogallery

La Bella e la Bestia, primo poster ufficiale e teaser trailer italiano

Emma Watson ha condiviso sul suo profilo Facebook il primo poster ufficiale del live action Disney La Bella e La Bestia.
Protagonista dell’immagine è la celebre rosa imprigionata della cupola di vetro.

La Bella e La Bestia film Poster

La Bella e la Bestia, teaser trailer italiano

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, e nel frattempo Disney ha rilasciato il primo teaser trailer italiano, un breve video dove possiamo dare un primo rapidissimo sguardo a Emma Watson nei panni di Belle, con il suo arrivo al castello della Bestia.

Così come ascoltare le voci di Lumiere e Tockins (“Guarda, è una ragazza! … E se fosse proprio lei?”).
Il tutto accompagnato dalla versione al pianoforte del tema iconico del classico d’animazione Disney.
Il trailer si chiude con l’immagine di Belle che sta per sfiorare la famosa rosa e la didascalia “Stia con Noi”, il titolo del brano cantato da Lumiere (Be Our Guest in originale).

A proposito di musica, Disney ha confermato che i premi Oscar Alan Menken e Tim Rice, autori delle musiche del cartone animato del 1991, riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

La Bella e la Bestia uscita in Italia il 16 marzo 2017, anche in 3D.

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 e 2), La Bella e la Bestia ha come protagonisti umani Emma Watson come Belle, Dan Stevens come Bestia, Luke Evans come Gaston, Josh Gad come Le Fou, Kevin Kline come Maurice.
Prestano le voci ai magici residenti del castello Ian McKellen come Tockins, Ewan McGregor come Lumiere, Emma Thompson come Mrs Bric, Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Audra McDonald (Guardaroba) e la new entry Cadenza, pianoforte nevrotico appositamente creato per il live action interpretato da Stanley Tucci.

la bella e la bestia live action

Vi lasciamo alla meravigliosa canzone portante de La Bella e la Bestia, che accompagna una delle scene più memorabili del film animato (ma anche dell’animazione in generale), che nella versione italiana era cantata dalla bravissima Isa Di Marzio, scomparsa nel 1997.
Purtroppo, la versione canora che sentiremo nel nuovo live action non sarà mai la stessa.