hamburger menu

TripAdvisor, arrivano le recensioni dei voli

Ogni compagnia aerea avrà il suo profilo, il suo rating e l’elenco dei giudizi espressi da tutti i viaggiatori del mondo con la suddivisione per tipologia

tripadvisor logoROMA – D’ora in poi, sarà possibile recensire anche i voli. Con TripAdvisor, portale che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, sarà dunque possibile esprimere un proprio giudizio sulle compagnie aeree.

TripAdvisor: pronti un sistema di punteggio e un servizio di ricerca

Ma c’è di più: l’introduzione di un sistema di punteggio “Flyscore”, che attribuisce un voto alla qualità di ogni viaggio supportando la fase di prenotazione, e un servizio di ‘ricerca voli’ del tutto riprogettato, che darà agli utenti la possibilità di avere una vasta gamma di giudizio e solleciterà il personale delle compagnie di volo ad una continua ricerca della perfezione .

Dunque, proprio come un hotel o un ristorante, ogni compagnia aerea avrà il suo profilo, il suo rating e l’elenco dei giudizi espressi da tutti i viaggiatori del mondo con la suddivisione per tipologia .

2016-07-13T11:33:18+02:00