Capricci da diva: Adele ordina una pizza a 100km di distanza dall’hotel

ROMA – Quando si ordina una pizza si presuppone  che almeno la si mangi al momento dell’arrivo e che soprattutto la si ordini in una pizzeria nei paraggi. Non è esattamente quello che è successo qualche giorno fa alla pop star più amata d’Inghilterra: Adele. Adele e la voglia matta di pizza La cantante avrebbe […]

13 Luglio 2016

adele pizza 3ROMA – Quando si ordina una pizza si presuppone  che almeno la si mangi al momento dell’arrivo e che soprattutto la si ordini in una pizzeria nei paraggi. Non è esattamente quello che è successo qualche giorno fa alla pop star più amata d’Inghilterra: Adele.

Adele e la voglia matta di pizza

La cantante avrebbe infatti avuto – durante la sua permanenza nel lussuoso residence Soho Farmhouse (Oxford) -una voglia matta di pizza. Non ci sarebbe nulla di strano se non che la pizza desiderata dalla cantante doveva essere sfornata a più di 100 km di distanza. Nonostante l’hotel abbia cercato di convincere l’artista proponendo vari tipi di pizza simili a quella da lei desiderata, Adele non ha voluto saperne. Ma il bello deve ancora venire. Un membro dello staff infatti – per soddisfare la sua richiesta – ha viaggiato per 200 km tra andata e ritorno. Al suo arrivo però l’ugola d’oro inglese stava già dormendo da un po’….

2016-07-13T11:35:50+02:00