hamburger menu

Un “Ti Amo” al giorno per 365 volte, ma la fidanzata non se ne accorge

L'impresa romantica di Anthony De Luca diventa virale

un ti amo al giornoROMA – Un “Ti Amo” al giorno per 365 volte senza che la sua fidanzata se ne sia accorta.
E’ questa l’impresa romantica di Anthony De Luca, noto fotografo italiano che ha trasformato il suo lavoro in una meravigliosa dichiarazione d’amore.
Ha scattato 365 foto della sua fidanzata, accompagnati da un bigliettino semplice e immediato: un “Ti Amo” nero su bianco.

Poi, finalmente, De Luca ha reso pubblica la sua dichiarazione con un post dedicato alla sua Lori su Facebook:

“Da mesi te l’ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi..ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme”.

Insieme al messaggio, De Luca ha pubblicato un album con la raccolta di foto.

Un “Ti Amo” mentre Lori si trucca, mentre dorme, mentre fa la doccia, mentre cucina… il tutto senza che lei se ne sia mai accorta.

De Luca ha pubblicato il suo album l’11 luglio, e in solo 2 giorni la sua storia è stata condivisa da più di 16mila persone.

anthony de luca“Stanno arrivando centinaia di messaggi e vedo ovunque il mio album “Ti amo” con i commenti più assurdi ;))
Gente di facebook, sono un fotografo e vivo con creatività ogni secondo della mia esistenza. Quì pubblico parte della mia vita (cosa che fanno tutti), solo che la mia è estremamente fantasiosa e divertente..perchè? Semplice perchè non perdo tempo, realizzando tutto ciò che la mia mente immagina e vivo esclusivamente di emozioni. Non cerco il successo o consenso della massa, il mio unico intento e raggiungere le anime più sensibili in un social network fatto di capre e gente banale.
Noi andiamo a mangiare un gelato dopo una giornata di lavoro, baci”.

 

2017-05-30T17:51:05+02:00