hamburger menu

Il remix dell’estate è “Uh La La La” di Alexia

Il remake della hit del 1997 è firmata Deejay Time

alexia_1editedRoma – Chi non ha trascorso una notte d’estate sulle note di “Uh La La La”? Correva l’anno 1997 e quasi tutti, anche i più giovani, hanno almeno una volta ballato la famosissima hit di Alexia. Si tratta ormai di un successo senza tempo che, ancora oggi, riesce a movimentare qualsiasi tipo di serata. E allora i quattro celeberrimi dj del Deejay Time (anche loro molto anni Novanta) hanno coinvolto Alexia per il remake della sua hit. L’uscita in radio e negli store digitali è per venerdì 15 luglio e c’è chi è pronto a scommettere che tornerà in vetta alle classifiche dell’estate. Il remix sarà ovviamente firmato Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso e ne uscirà un prodotto “certificato” Radio Deejay!
Alexia ha festeggiato nel 2015 vent’anni di carriera con il nuovo progetto discografico “Tu puoi se vuoi” (MaMa 2.0), uscito a distanza di cinque anni dal precedente “Stars” e ancora oggi si conferma una delle voci più interessanti del panorama italiano, capace – nella dimensione live – di travolgere tutti con la sua inimitabile carica che fonde grinta e dolcezza in uno stile unico!
E ora l’artista è pronta a tornare “live”, attesissima, sul palco dei festival e nelle località più belle del nostro paese, con tappe all’estero già fissate in calendario: Padova (il 13 luglio, PrideVillage); Napoli (il 16, Arenile Club); Ceriale – SV (il 23); Torrevieja – Spagna (il 30, “90’s Festival”). Ad agosto il tour sarà a Folgaria – TN (il 9); Magliano dei Marsi – AQ (il 12) ; Stezyna Polonia – Disco under the Stars (il 13) ; Grisolia – CS (il 16); Capriati – CE (il 17); Falciano del Massico – CE (il 18); Santa Lucia di Serino – AV (il 19); Forcelle di Tornimparte – AQ (il 20); Montemarano – AV (il 22); Helsinki-Finlandia (il 26, “90’s Festival”) e Tallin – Estonia (il 27, “90’s Festival”).

Alexia – Uh La La La (official music video) 1997

Sito ufficiale: www.alexiaofficial.com

2016-07-13T15:58:30+02:00