hamburger menu

Jennifer Aniston non è incinta. L’attrice frena i gossip

Jennifer Aniston non è incinta. A confessarlo la stessa attrice che si è detta stufa degli insistenti gossip. "Ho solo mangiato troppo", ha confessato

13 Luglio 2016

jennifer aniston non è incintaROMA –  Jennifer Aniston non è incinta. È la stessa attrice che smentisce tutti i gossip che erano circolati nelle ultime settimane. Una Aniston stanca della smania dei magazine di assumere un “controllo assurdo e inquietante” della vita dei vip. Jennifer non ci sta più a tacere ed è così che ha scritto una lunga lettera all’Huffington Post per chiarire le cose.

“Per la cronaca, non sono incinta. Sono stufa del continuo controllo sulla perfetta forma del corpo che esercitano i media con la scusa del ‘giornalismo’ e delle ‘celebrity news’. Le donne sono complete anche senza un compagno o un figlio”.

È un dente un po’ troppo avvelenato quello di Jennifer. Il gossip fa parte della vita dei personaggi famosi ma l’attrice e suo marito Justin Theroux sembrano non gradirlo molto.

“Tutti i giorni io e mio marito siamo tormentati da decine e decine di fotografi piazzati fuori da casa nostra, che non esitano ad avvicinarsi pur di ottenere qualsiasi tipo di foto”

I paparazzi e i media in generale, secondo l’attrice di Friends distoglierebbero l’immagine delle donne, rendendola fuorviata e poco vicina alla realtà.

“Il modo in cui vengo ritratta dai media è frutto di come la società vede e ritrae le donne in generale, sulla base di standard di bellezza distorti”

Vengono deluse, così, le aspettative dei fan che da anni sperano di vederla diventare mamma. Al momento non c’è nessun progetto di gravidanza nel breve termine. O almeno non è dato saperlo pubblicamente. Quando sarà il momento, Jennifer – assicura – lo dirà a tutti personalmente.

“Sarò la prima a comunicarvi” di essere incinta quando “deciderò di diventare madre”

Jennifer Aniston non è incinta: lo è stata per poco

La star era stata immortalata un mese fa circa dal Daily Mail con un pancino ‘molto’ sospetto, in spiaggia durante una vacanza alle Bahamas con il marito Justin Theroux. Le nuove rotondità sono, semplicemente, da ricondurre a una prova costume non superata. “Un hamburger di troppo a pranzo” o una foto scattata con un’angolazione sbagliata. Questione di prospettiva quindi. L’onestà, però, paga sempre. È così che Jennifer confessa di aver esagerato durante i pasti.

“Ho solo mangiato troppo”

2016-07-13T18:00:21+02:00