hamburger menu

Estate di divorzi: Gwyneth Paltrow e Chris Martin si dicono addio

L'addio diventa ufficiale per Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Finiscono anche le storie tra Drew Barrymore e Will Kopelman, Diane Kruger e Joshua Jackson

19 Luglio 2016

gwyneth paltrow e chris martinROMA – Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono più marito e moglie. L’addio definitivo è arrivato con la firma delle carte del divorzio. Dopo due anni di separazione amichevole e tante speranze che i due potessero tornare insieme, la notizia è stata confermata da People.

Secondo una nota, la coppia ha stipulato un accordo scritto per dividere le proprietà e stabilire la somma di denaro da destinare ai due figli Apple e Moses. Nessun accordo di mantenimento, invece, per Gwyneth che ha parlato di “disaccoppiamento consapevole”. Un divorzio, quindi, molto civile che fin dall’inizio ha cercato di mantenere la serenità dei figli. Difficile separarsi dal padre dei propri figli ma inevitabile per l’attrice di Shakespeare in Love.

È stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere con il padre dei miei bambini per tutta la vita. Ho dovuto rivalutare tutto quello che pensavo su di me, su di noi, e su ciò che ci stava succedendo.

Però siamo e saremo sempre una famiglia anche se io e Chris non siamo più in una relazione romantica.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: i nuovi amori all’indomani del divorzio

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si erano sposati nel Dicembre del 2003 ma dopo 10 anni di amore si sono detti addio.  Rumors vogliono alla base della separazione i numerosi impegni di entrambi che li tenevano separati e la diversità di opinione nell’educazione dei figli.  Nonostante ciò, i due sono rimasti in buoni rapporti. Adesso, però, è il momento di andare avanti con le proprie vite amorose.

Gwyneth Paltrow, da poco più di un anno, frequenta il produttore televisivo Brad Falchuk. Chris Martin, invece, dopo il flirt con Jennifer Lawrence si sarebbe fidanzato ufficialmente con Annabelle Wallis. Il cantante dei Coldplay sarebbe talmente felice da fare programmi per il futuro. Su Instagram, la nuova fidanzata appare con un anello di fidanzamento al dito. La nuova relazione è stata ufficializzata lo scorso Marzo. Adesso l’apparizione di un anello di diamanti. Ovviamente nessuno dei due ha confermato o smentito quello che tutti pensano. Il dubbio, quindi, rimane.

gwyneth paltrow e chris martin

Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono gli unici a dirsi addio. In estate la coppia scoppia…

L’estate non sembra essere la stagione adatta a mantenere i rapporti. La coppia Gwyneth Paltrow e Chris Martin, infatti, non è l’unica che ha scelto il caldo del mese di Luglio per dire ufficialmente addio.

Prima di loro, Drew Barrymore e il marito Will Kopelman hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Per l’attrice non si tratta del primo divorzio e neanche del secondo. Si dice che non c’è due senza tre. Infatti, Kopelman è il terzo marito che la Barrymore liquida in tempi brevi. Il matrimonio gwyneth paltrow e chris martinavvenuto nel 2012, è stato il più duraturo per l’attrice. I primi due, quello con Jeremy Thomas nel 1994 e Tom Green nel 2011, sono durati meno di un anno.

Dopo 10 anni finisce anche l’amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson. Su People l’annucio ufficiale, non correlato dai dettagli della separazione. Ciò che è noto sapere è soltanto che i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione in maniera amichevole.

La coppia si era conosciuta nel 2006 e da allora era stato amore a prima vista. Lei usciva dal matrimonio, durato cinque anni, con il regista francese Guillaume Canet, oggi felicemente accasato con Marion Cotillard; lui era stato fidanzato con la sua co interprete in Dawson’s Creek Katy Holmes. Il rapporto sembrava essere durato ma evidentemente ultimamente non era più così. Le voci di una crisi, di possibili tradimenti della Kruger hanno fatto traballare la storia d’amore. A conferma del rapporto che rimane amichevole alcune foto che ritraggono i due attori insieme lo scorso 16 Luglio.

 

2016-07-19T13:03:00+02:00