hamburger menu

Criminal Minds, il ritorno di Shemar Moore

'Derek Morgan' avvistato sul set della dodicesima stagione

22 Luglio 2016

criminal mind shemar mooreROMA – Criminal Minds, una delle serie poliziesche più amate di sempre, potrebbe riservare, con la 12esima serie, non poche sorprese. Prima fra tutte il ritorno di Shemar Moore e del ‘suo’ Derek Morgan.

Criminal Minds e il ritorno dell’eroe

Siamo ancora a livello di rumor che rimbalzano in rete ma, quando questi atterrano sul sito ufficiale della Fox, qualcosa di vero bolle in pentola. Parlando della 12esima stagione della serie Tv, infatti, il sito italiano Mondo Fox pubblica nuove foto di Shemar Moore. L’attore è stato avvistato, tra i membri storici del cast, alla prima lettura dei nuovi copioni. Un tweet a confermare la visita.

Criminal Minds, l’addio di Derek per motivi personali

Shemar Moore, l’astuto e muscoloso Derek Morgan che tutti i fan conoscono, ha lasciato la serie di Criminal Mindsshemar moore per motivi strettamente personali. Come lui stesso ha dichiarato, dopo l’addio,

Ho passati tanti anni sul set e ora volevo staccare. Voglio dedicarmi a me stesso, farmi una famiglia e avere dei figli.

L’attore fa coppia fissa da alcuni anni con la compagna Shawna Gordon, giocatrice di calcio tesserata degli Sky Blue FC.

Criminal Minds, la 12esima stagione

Grande reunion di attori, registi e tecnici per la preparazione della nuova stagione. Seduti intorno ad un tavolo, tutti i protagonisti hanno passato al setaccio i nuovi copioni. Tra colpi di scena e serial killer saranno quasi 200 i giorni di lavorazione. Nessuna indiscrezione, però, come vuole la tradizione delle migliori serie noir, è trapelata.

criminal minds

 

2016-07-22T12:46:46+02:00