hamburger menu

Mika, un artista dalle mille potenzialità: forse farà l’attore

Il cantante ha raccontato di aver partecipato ad un provino

23 Luglio 2016

mikaROMA – Mika, forse, farà anche l’attore. Cantante amato e stimato per la sua bravura e la sua “dolcezza”, Mika ha raccontato di aver fatto un provino che sembrerebbe essere andato bene.

Nel futuro di Mika c’è la possibilità di diventare attore

 “Qualche mese fa sono andato a un casting, ho fatto un provino e ai produttori e’ piaciuto”, ha spiegato Mika. Ma anche se questa occasione dovesse concretizzarsi, il suo primo amore resterà comunque la musica.

Durante il Giffoni il cantante di origini libanesi ha raccontato ai suoi fan che le sue canzoni nascono da momenti di vita vissuta. Cantare per lui “è stato un modo per superare momenti difficili e dolorosi. Anche se ci sono dei pubblici davanti ai quali non e’ sempre facile parlare di sessualità, traumi, della storia della mia famiglia. Spesso mi trovo a cantare in certi Paesi dove i temi che tratto sono vietati, ma per me la musica è una terapia e una bandiera”.

“Ho trasformato quell’energia distruttiva in qualcosa di più bello, attraverso la musica. Ho capito che quella era la strada”, ha aggiunto il cantante raccontando che quando era adolescente per un periodo è stato accecato dalla rabbia provocata da alcuni bulli incontrati nel suo cammino.

Tanti gli impegni di Mika nei prossimi mesi

L’ex giudice di Xfactor ha appena concluso il suo ultimo tour francese ma non è ancora in vacanza . A tenerlo impegnato la sua autobiografia che sta scrivendo già da un po’ di tempo. Pensava di essere arrivato alla fine ma ha trovato altri spunti e ha deciso di migliorare il libro.

A settembre lavorerà alla realizzazione di un nuovo album e a novembre debutterà nel nostro Paese con uno show tutto suo.

2016-07-23T15:27:11+02:00