hamburger menu

Tea Falco truffata dall’amico

Sottratti ottomila euro all'attrice di '1992'

24 Luglio 2016

epa03231550 Italian actress Tea Falco attends the press conference for 'Io e Te' (Me and You) during the 65th Cannes Film Festival, in Cannes, France, 23 May 2012. The movie is presented out of competition at the festival, which runs from 16 to 27 May. EPA/SEBASTIEN NOGIER

ROMA – Una truffa a regola d’arte. Un raggiro in piena regola che ha come protagonista l’attrice Tea Falco, truffata da un amico. Purtroppo non si tratta di un nuovo film ma di una storia vere.

Ottomila euro le sono stati sottratti nel peggior modo possibile. Presa in giro e “derubata” da un uomo che all’epoca dei fatti viveva in affitto nel suo appartamento e con il quale avrebbe avuto una relazione.

Tea Falco non è l’unica ad essere stata truffata dall’uomo con cui aveva una relazione

A darne notizia il quotidiano Il Messaggero che ha raccontato la vicenda.

Nel 2012 l’attrice – protagonista della fiction ‘1992’ – è stata una delle vittime di  Marco Zuccarello, quarantenne siciliano, il quale non sembra essere nuovo del “mestiere”.

Il truffatore avrebbe infatti raggirato anche altre quattro donne. “Dopo aver carpito la fiducia della ragazza, e dopo aver intrecciato con lei una relazione sentimentale” è sparito facendo perdere le sue tracce.

Dopo aver raccolto la denuncia anche di un’altra donna, alla quale sarebbero stati sottratti 22mila euro, le autorità competenti hanno svolto le indagini e probabilmente a breve il truffatore dovrà risponderne davanti al giudice.

2016-07-24T12:18:51+02:00