spettacolo

Incidente per Costantino Vitagliano. Il selfie con il collare

incidente per costantino vitaglianoROMA – Incidente per Costantino Vitagliano. L’ex tronista ritorna a far parlare di sé. Questa volta non per una sua apparizione televisiva o per qualche gossip. È il selfie con tanto di collare, postato su Instagram, che in pochi giorni ha fatto il giro del web. Con un laconico commento – “Che botta” – Costantino ha, così, dato la notizia dell’incidente di cui è rimasto vittima. Poi nessun altro commento o spiegazione. Un silenzio che ha fatto preoccupare i fan.

A spiegare il tutto e a tranquillizzare i followers, allora, ci ha pensato Novella 2000. Costantino si trovava in macchina in un parcheggio quando un furgone che era davanti ha ingranato la retromarcia e ha spinto violentemente il veicolo contro un muro. L’ex tronista ha riportato dei traumi per i quali è stato necessario l’uso del collare che dovrà portare per dieci giorni. Niente di grave ma solo tanta paura quindi.

Costantino sta già molto meglio e lo conferma grazie alle foto che posta quotidianamente su Instagram.

Incidente per Costantino Vitagliano: “Volevo tornare in tv per il trono gay”

Convalescenza a parte il desiderio di tornare in tv è sempre tanto. “Uomini e Donne” gli ha dato tanto attraverso quel programma sarebbe voluto tornare sul piccolo schermo. La confessione a Novella 2000:

“Io lo volevo fare il trono gay, me lo voleva far presentare la prima televisione napoletana che l’ha mandato in onda, poi l’ha condotto la ragazza napoletana che aveva fatto il Grande Fratello. Però queste cose, come tutte le cose Mediaset, le può fare solo Maria”

Niente da fare, quindi, presentare il trono gay rimarrà per Costantino solo un sogno. In fondo, sa bene che Maria De Filippi è la persona più adatta per il ruolo, una donna di cui continua ad avere tanta stima.

“Penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. È una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare. Puoi apprendere molto e imparare a ascoltarla. Lei è un genio, capisce il movimento delle persone, capisce che la gente è cambiata. Ha messo le persone più adulte (a Uomini e Donne) perché a casa ci sono quelle persone, non c’è più la mamma che aspetta la figlioletta. Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana”